Comunicati StampaComunicazione
Inagurazione RYLA 2022 presentati i due giovani selezionati da Rc Senise Sinnia
La studentessa universitaria Marianna Melfi, ed il giovane Giovanni de donato studente del V anno del CAT I.S.I.S Leonardo Sinisgalli di Senise
Si è svolta ieri 22 Marzo 2022, presso l’aula magma dell’Università di Bari, la cerimonia inaugurale del RYLA 2022.
Alla presenza del Governatore Gianvito Giannelli, del Magnifico rettore prof. Stefano Bronzino, del segretario distrettuale Antonio Braia e del prof. Gaetano Scamarcio presidente della Commissione RYLA i giovani ryliani presenti in numero di 40, selezionati e sponsorizzati dai vari Club del Distretto si sono autopresentati alle autorità e ai presidenti dei club presenti con il lancio delle loro aspirazioni e degli obiettivi che intendono perseguire nel loro percorso di studio o di lavoro.
Una full immersion di 5 giorni in un confronto diretto con il mondo accademico , con varie eccellenze imprenditoriali e con esperti rotariani e non per fare un semplice “corso” ma in un coinvolgimento e momento di confronto per la crescita personale e professionale, con una modalità esperenziale, stimolante e anche divertente.
Per il CLUB Senise SINNIA, rimanendo nella ormai storica tradizione di essere presente a questo importante appuntamento distrettuale , due i giovani selezionati dalla apposita commissione, la studentessa universitaria Marianna Melfi e il giovanissimo Giovanni De Donato studente del V anno del CAT dell’Istituto Superiore d’Istruzione Leonardo Sinisgalli.